JE-PEOPLE: I NOSTRI COLLABORATORI
CONOSCIAMO IL TEAM PROJECTA: TANTI VOLTI, UNA SQUADRA UNITA PER PORTARE VALORE AL CLIENTE
Non siamo la tradizionale “grande famiglia”, è una retorica che non ci appartiene e che in Projecta preferiamo sostituire con l’immagine di una squadra che lavora, si diverte e sa coltivare le proprie passioni dentro e fuori l’ufficio, dando vita ad un ambiente di lavoro positivo e collaborativo: amiamo definirci JE-PEOPLE.
E’ un grande orgoglio poter contare su un team di persone di talento, con la gamma di competenze necessarie per creare valore aggiunto per i nostri clienti e per contribuire alla nostra capacità di innovare e adattarci alle sfide sempre nuove di un settore come quello dell’information technology che, per definizione, è in continua evoluzione.
COM'E' COMPOSTO IL TEAM PROJECTA?
Il team include analisti, sviluppatori web, ingegneri informatici ed elettronici, project manager, scienziati dei dati, esperti in statistica, vendite e marketing, amministrazione: tutti i ruoli necessari per la gestione di progetti complessi.
Questo mix di percorsi, esperienze e passioni personali favorisce la sinergia tra competenze, talento, lavoro di squadra, passioni e interessi che spesso ci fornisce le soluzioni ai quesiti più impegnativi.
Siamo orgogliosi di essere un team unito e di supportarci ogni giorno, sia che stiamo lanciando freccette o lavorando su importanti progetti aziendali… si, hai letto bene, non siamo solo un team di lavoro, siamo anche un team di freccette! Ci piace sfidare gli uni gli altri durante la pausa pranzo o dopo il lavoro, per rilassarci e divertirci insieme.
Abbiamo chiesto alla JE-PEOPLE di raccontarsi, dentro e fuori l’ufficio, per scoprire meglio gli ingredienti segreti alla base di questo mix: abbiamo scoperto così di annoverare appassionati di bici, di pittura, di musica e di nuoto, siamo equamente divisi tra patiti della montagna e lucertole da spiaggia e tra amanti del dolce o del salato, ma il piacere della buona tavola ci mette tutti d’accordo.
Vieni a conoscerci uno per uno: buona lettura!
Il team